Sale e strade

nima

Fornitura di sale ad enti pubblici e privati

NI.MA.Strade

Pubblicità

Pubblicità

Home Previsioni Il lungo weekend di Pasqua tra pioggia e sole

Il lungo weekend di Pasqua tra pioggia e sole

La settimana che va chiudendosi è stata caratterizzata da uno scampolo d'inverno, regalatoci da aria fredda che da est ha approcciato la Penisola e che ha riportato la neve in Appennino e le minime di molte località dei Castelli Romani sotto i 5, 6 gradi positivi.

L'aria fredda verrà spazzata via nel corso della prossima notte da un flusso di aria umida nord-atlantica, che farà risalire le temperature verso valori più consoni alla primavera ma riporterà anche la pioggia.

Sembra che questo possa essere il trend fino alla fine di aprile e dunque riguardare anche le festività che seguiranno, ma di questo vi aggiorneremo nei prossimi interventi.

Nel lasciarvi alle previsioni meteo puntuali da parte di tutto lo staff di Meteocastelli auguriamo ai lettori una BUONA PASQUA.

Venerdì 18 aprile: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità ma con temperature ancora rigide al mattino, stante lo stazionare di aria fredda sull'Italia Centrale. Temperature sottomedia, nessuna precipitazione. Venti da ovest e nord-ovest.

Sabato 19 aprile: nuvolosità in forte aumento dalle prime ore della mattina, con piogge via via più insistenti che saranno di forte intensità all'ora di pranzo, per scemare nel pomeriggio. Ci aspettiamo fino a 25 mm di pioggia nella giornata, soprattutto nei settori orientali dei Colli Albani. Temperature in aumento le minime, in diminuzione le massime. Venti che a inizio giornata saranno da est per virare poi a sud e ad ovest nel corso della giornata.

Domenica 20 aprile: giornata con poca nuvolosità e ampi tratti soleggiati, non ci aspettiamo piogge. Temperature massime e minime in risalita. Venti orientali e sud-orientali.

Lunedì 21 aprile: giornata che vedrà una parziale copertura del cielo, specie all'ora di pranzo quando saranno possibili piovaschi. Temperature in deciso rialzo, sia le massime che le minime. Venti occidentali e sud-occidentali.

Cura animali

alimentiaccessorianimali-castelliromani

Alimenti ed accessori animali

Pet Shop Store

Pubblicità

Previsioni meteo